Innovazione

In un mercato globale in rapida e continua evoluzione, la capacità di innovare è la chiave del successo. Per questo il nostro reparto di ricerca e sviluppo ha un ruolo determinante nel perfezionamento delle tecnologie esistenti, nell’introduzione di apparati all’avanguardia e nella realizzazione di nuovi brevetti. La scoperta e l’applicazione di tecnologie proprietarie che soddisfino concretamente le esigenze dei nostri clienti, in questo senso, ha un ruolo fondamentale.
Novavision Group SpA ha studiato e realizzato numerose innovazioni tecnologiche, delle quali detiene l’esclusiva proprietà e per le quali ha depositato le richieste di brevetto internazionale. Le tecnologie di cui si avvale sono: RADIO4™, VRF™, 4RFH™, RSS™, IFL™, HPPL™, SONICPHOR™, SCP™.

Qualità

Nei laboratori di Novavision Group SpA, il lavoro di ricerca è affidato ai migliori specialisti. Ingegneri e designer specializzati – per la Divisione Retail and Contract – si dedicano all’ideazione, allo sviluppo e alla creazione di innovativi sistemi di comunicazione integrata per le catene retail. Un comitato etico composto da medici, ingegneri e tecnici – per la Divisione Medical Aesthetic – è impegnato nello studio e realizzazione di apparati tecnologici avanzati altamente performanti che sono supportati da protocolli medico scientifici.

Impegno

Alimentiamo i nostri stabilimenti con energia alternativa e utilizziamo materiali rinnovabili, o riciclati, per tutti i nostri apparati. Perché la vera innovazione, per noi, è necessariamente integrata alla sostenibilità ambientale. Ma anche l’ambiente di lavoro è al centro della nostra attenzione. Il desiderio di affermazione, infatti, va sempre di pari passo con il rispetto per gli individui. La realizzazione professionale dei nostri dipendenti, e la loro capacità di dare il proprio contributo, sono punti di forza ai quali diamo la massima importanza.