Codice Etico

NOVAVISION Group si pone al servizio dei suoi clienti, attuali e futuri, grazie alle attività svolte nelle sue divisioni:

  • BIOTECH per lo studio, la progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche, elettro-medicali ed elettro-estetiche, la formazione e la vendita di prodotti legati alla cosmesi.
  • RETAIL&CONTRACT per la creazione, sviluppo e produzione di strutture su specifici studi di design realizzati appositamente per i nostri clienti.

La Società fa questo grazie al supporto delle donne e degli uomini che lavorano al suo interno, alla collaborazione delle imprese che forniscono beni e servizi, alle risorse messe a disposizione dai soci e alle collettività di cui fa parte e in cui si trova ad operare.

La consapevolezza di questi rapporti e delle responsabilità che comportano, è da sempre parte della cultura aziendale di Novavision Group. 

I principi e le disposizioni che seguono, coordinati con le procedure adottate dalla società nei vari ambiti dell’attività aziendale (in relazione ai singoli punti del presente Codice) configurano un modello. Tale modello è atto a rispondere alle specifiche prescrizioni contenute nel Decreto Legislativo 231/2001, finalizzate a prevenire la commissione di particolari tipologie di reati.

Novavision Group assicurerà un programma di formazione e sensibilizzazione sulle problematiche attinenti al presente Codice Etico e sull’applicazione dello stesso ai soggetti cui si riferisce, al fine di mettere in condizione i dipendenti, gli amministratori e tutti coloro che operano per la Società, di svolgere la propria attività e/o il proprio incarico nel rispetto dei principi e dei valori del Codice stesso.

Scarica il codice etico